L’ANACAAD propone a tutti gli appassionati della razza anglo-araba la partecipazione alle giornate internazionali anglo-arabo che si terranno durante la Grande Settimana di Pompadour.
Saranno 3 giorni interamente dedicati alla razza sul sito dell’Haras National de Pompadour che ospita ormai da più di due decenni il campionato francese della razza, culmine del lungo e tedioso lavoro di appassionati allevatori.
Per questa occasione il nostro socio allevatore Giorgetti Roberto, rappresentante dell’ A.N.A.C.A.A.D. Regione Toscana, si propone ad organizzare la trasferta come qui di seguito nella sua presentazione:
” Buonasera a tutti gli allevatori di cavalli. Sono Roberto Giorgetti, socio allevatore e rappresentante dell’ A.N.A.C.A.A.D. Regione Toscana, che vive a Lucca, vi scrivo perché vorrei proporre a Voi un viaggio a Pompadour per assistere alle giornate del cavallo anglo arabo che si svolgerà dal giorno 12 sett. al 14 sett. 2024. Vi propongo questo viaggio di gruppo perché credo che potrebbe essere per tutti noi una bellissima esperienza collettiva in cui confrontarci , condividere concetti e tecniche allevatoriali che sicuramente non possono far altro che migliorare la nostra produzione di puledri . Coloro che ritengono utile questa esperienza diretta e intendono partecipare al viaggio in Francia possono telefonarmi al 360 890130, oppure scrivere al mio indirizzo di posta elettronica : labaggina@gmail..com
Spero vivamente che molti allevatori aderiscano a questa proposta. Vi ringrazio vivamente e spero di partecipare assieme a Voi ad una esperienza che sarà sicuramente utile ed i interessante.
Un grandissimo saluto a tutti Voi.”
Arch. Roberto Giorgetti