Logo

     

testata anglo arabo

  • News
  • Convegno Anglo Arabo: la lettera del Presidente a La Nuova

Convegno Anglo Arabo: la lettera del Presidente a La Nuova

Convegno dibattito sull'Anglo Arabo ad Ozieri:
il Presidente Cossu invia una lettera a La Nuova Sardegna
Si pubblica di seguito la lettera inviata dal Presidente dell'A.N.A.C.A.A.D. al quotidiano locale La Nuova Sardegna, nella quale si chiede la pubblicazione della stessa ad integrazione dell'articolo apparso sullo stesso giornale in data 13 giugno 2010.
 
Oggetto: Convegno dibattito “Attualità e prospettive dell’allevamento del cavallo anglo arabo nel mondo”.

Per una migliore comprensibilità dei fatti riguardo all’argomento in oggetto e, quindi, integrare quanto pubblicato dalla Nuova Sardegna di domenica 13 giugno u.s. nell’articolo “No all’autonomia dell’Incremento Ippico”, s’invia, con richiesta di pubblicazione, quanto segue:

Ad Ozieri si parla di cavallo Anglo Arabo

Sabato 12, dopo la vittoria dei cavalli anglo arabi della Sardegna sui cugini d’oltralpe venuti a Chilivani per confrontarsi nei Grandi Premi per l’Anglo Arabo della giornata di corse svoltasi venerdì all’ippodromo di Chilivani, nella sede dell’ex Istituto Incremento Ippico della Sardegna ad Ozieri ed alla qualificante presenza di numerosi tecnici ed allevatori, si sono svolti i lavori del Convegno dibattito sul tema “Attualità e prospettive dell’allevamento del cavallo Anglo Arabo”.

leggi tutta la lettera scaricando l'allegato