I PERFORMER anglo-arabi oggi IN EUROPA

Questo articolo è per informare appassionati e operatori del settore che la razza anglo-araba, in Europa, è al secondo posto tra i cavalli sportivi italiani, Francesi e Spagnoli nel salto ostacoli.

Grazie al nostro database ANACAAD che ha consentito di effettuare un inventario della razza sulla base dell’indagine in FEI e concorsi di salto ostacoli in Europa, libri genealogici anglo-arabi di Italia, Francia e Spagna.

Queste indicazioni che l’ANACAAD ha raccolto nel suo database, servono per potenziare le azioni previste per avviare una nuova dinamica per la razza anglo-araba, azioni alle quali l’ANACAAD cercherà di contribuire nel quadro della missioni che gli sono affidate per lavorare verso un futuro luminoso per questa razza a cui sono legati molti allevatori, proprietari e cavalieri.

Qui di seguito un elenco di performer Anglo-Arabi di I^, II^, III^ sezione, AAC e AA di fatto (cioè con genealogia AA), nati dal 2000 al 2016 che si evidenziano nel salto ostacoli da altezze di 145 ed oltre:


Annuncio Pubblicitario