Logo

     

testata anglo arabo

Dove siamo

La sede dell'Associazione è attualmente fissata in Ozieri, Piazza Duchessa Borgia, 4
Ozieri è situata nel cuore della Sardegna, in posizione baricentrica fra le direttive stradali e ferroviarie che dal sud di Cagliari-Oristano si dividono per Sassari da una parte e Olbia dall'altra.

È quindi agevolmente raggiungibile sia dal capoluogo Sassari (40 minuti di percorrenza) sia da Olbia (50 minuti) tramite la strada statale 597. Rappresenta inoltre il passaggio obbligato per chi dal nord Sardegna deve raggiungere il Goceano e il Nuorese.
La Città è favorevolmente collegata alla linea ferroviaria tramite la Stazione sita a Chilivani dalla quale si possono raggiungere anche i porti di Olbia, Golfo Aranci e Porto Torres. 


Visualizza Anacaad Sardegna in una mappa di dimensioni maggiori

Come arrivare
Da Olbia, seguire le indicazioni per Sassari e proseguire lungo la SS 199 fino al km 177, ed imboccare quindi la SS 132 proseguendo in direzione Ozieri.
Da Sassari, imboccare la SS 131in direzione Cagliari, fino all’uscita per la SS 597 seguendo le indicazioni per Olbia e Ozieri, proseguire lungo la SS 597 per Olbia, fino al bivio con indicazione Ozieri, pochi metri dopo il rifornitore Agip, e seguire le indicazioni per Ozieri. 
Da Porto Torres, seguire le indicazioni per Sassari quindi imboccare la SS 131 in direzione Cagliari, fino all’uscita per la SS 597 seguendo le indicazioni per Olbia e Ozieri, proseguire lungo la SS 597 per Olbia, fino al bivio con indicazione Ozieri, pochi metri dopo il rifornitore Agip, e seguire le indicazioni per Ozieri.