Vassily de Lassos è entrato a far parte del mio team a maggio 2017. È un talento eccezionale in tutte e tre le fasi e nulla sembra essere mai difficile per lui. Ha ritmi fantastici, il salto più meraviglioso ed è un cavallo molto veloce e veloce. Un sogno assoluto da percorrere in fuoristrada!
Vassily de Lassos è stato prodotto a 2 * livelli dal top rider francese Thomas Carlile, che ha svolto il lavoro più straordinario con lui. Sono così grato al proprietario di Vassily, David & Paula Evans, per avermi permesso di cavalcare il loro meraviglioso cavallo – è proprio una tale delizia! Abbiamo terminato ottavo nel nostro primo 3 * insieme al Blenheim CIC3 * per cavalli di 8 e 9 anni a settembre 2017 – e la stagione 2018 è stata semplicemente eccezionale con piste favolose a Tattersalls e alla Nations Cup di Aquisgrana.
Il momento clou della nostra stagione 2018 è stato chiaramente il 4 ° posto individuale ai World Equestrian Games, completando il nostro punteggio di Dressage e aiutando la squadra australiana a qualificarsi per le Olimpiadi di Tokyo.
Da ora in poi, tutti i nostri sforzi sono diretti alla nostra campagna verso le Olimpiadi di Tokyo 2020. Lo costruiremo lentamente e con attenzione per dargli le migliori possibilità di sfruttare appieno il suo miglior potenziale nell’agosto 2020.